Riccione Piadina ha scelto di stare al nostro fianco

Riccione Piadina ha scelto di stare al nostro fianco
13 Luglio 2021 Cuore 21

Una bella realtà imprenditoriale. che realizza un prodotto inconfondibile nel panorama del food locale, la piadina, e che sa comunicare lo stile di vita dei romagnoli ci ha scelto come partner. 

Riccione Piadina ha scelto la nostra cooperativa Cuore 21, assieme ad altre realtà sociali, come partner per realizzare progetti di sostegno alle persone più fragili del territorio. Ha scritto di noi sul suo sito: 

“Una splendida realtà della nostra città, Riccione, che si occupa dell’inclusione di ragazzi con sindrome di down e altre disabilità.

Noi siamo pazzi di loro!! 

Della loro grande energia e della straordinaria squadra di educatori e genitori che li circondano. Tutti i ragazzi e le ragazze di Centro 21 vivono un percorso verso l’autonomia personale e l’inclusione nel mondo lavorativo … e a Riccione sono famosissimi!!…….” (troverete il testo completo dopo il nostro preambolo).

 

La prima novità: le piadine che si mantengono fuori frigo per 60 giorni e che potete trovare presso il nostro punto vendita assieme ai “testi classici” ed ai “testi per piani cottura a induzione”: 

Atelier a 21 Mani in via Cilea, 10, Giardini Alba, Riccione (RN) 

 

GRAZIE ROBERTO PER LA TUA ATTENZIONE ANCHE NOI SIAMO AL SETTIMO CIELO NEL CONDIVIDERE CON VOI QUESTA SPLENDIDA ESPERIENZA. E COMPLIMENTI AL TUO FANTASTICO STAFF

 

Perché ci avete scelto Roberto?

 

La nostra è una storia di amore e di passione. 

Riccione Piadina nasce infatti dall’amore per la piadina, per la qualità degli ingredienti semplici e genuini legati al nostro territorio. In ogni cosa che facciamo ci mettiamo il profondo rispetto verso le persone e verso l’ambiente che ci circonda.  

Il nostro è un agire che parte dal cuore e che deve raggiungere chiunque e arrivare dovunque! 

 

Vogliamo condividere con tutti l’amore e l’allegria che le nostre piadine portano nella vita delle persone e sostenere chi è meno fortunato di noi è il primo passo verso il benessere delle popolazioni di tutto il mondo. 

E’ per questo che la collaborazione, silenziosa e costante, che ci unisce alle diverse associazioni, ha sempre fatto parte del dna di Riccione Piadina. 

 

Il nostro cammino ha avuto inizio a fianco di associazioni Onlus come Unicef, Emergency, Missione-Calcutta per poi aiutare realtà locali come la Croce Rossa e la Caritas di Riccione.

Ora ci siamo innamorati di una splendida cooperativa che si occupa dell’inclusione di ragazzi con la sindrome di Down e altre disabilità intellettive: Cuore21. 

Una squadra di educatori e genitori, dotati di una energia speciale e contagiosa, che conduce i ragazzi verso l’autonomia personale e l’inserimento nel mondo del lavoro. 

A Riccione questi ragazzi sono famosissimi, li amiamo e li conosciamo tutti per nome, sono un’importante e concreta realtà alla quale si affidano sempre più famiglie con ragazzi disabili.  E anche noi ci siamo voluti affidare a loro, alla loro energia e voglia di fare. 

Siamo fieri di poter sostenere la cooperativa e le numerose attività educative che vengono offerte ai ragazzi. 

Abbiamo voluto da subito sostenerli nel crowdfunding: una raccolta di fondi attraverso la vendita presso il loro centro delle nostre piadine (donate in omaggio). Ci siamo divertiti anche nel creare una box solidale che verrà presto venduta sul nostro e-commerce e siamo felici di “ospitarli” nei nostri canali social affinché le loro iniziative possano raggiungere il cuore di tutti i mangiatori di Riccione Piadina.

 

Il cammino è lungo e importante e noi non ci fermiamo mai. 

La nostra energia è tutta rivolta nell’aiutare e nell’accompagnare passo dopo passo e nel concreto le realtà che operano con amore e passione per il benessere di tutti. 

Comments (0)

Lascia una risposta