LE COLOMBE DEL CUORE. PASQUA 2021

LE COLOMBE DEL CUORE. PASQUA 2021
19 Febbraio 2021 Cuore 21

Le belle esperienze ogni anno trovano nuovi stimoli per riproporsi. E in tempi così avversi diventano una sfida. Si avvicina la Santa Pasqua, si celebrerà il 4 aprile e, senza esitare, abbiamo pensato di confermare la produzione della Colomba di CUORE21 quale simbolo di rinascita che non può mancare sulla tavola di chi ci segue e ci sostiene. 

Si rinnova la stretta collaborazione con la Scuola di ristorazione IAL nata nel 2016 e che unisce due realtà che condividono il lavoro con le persone più fragili. Lo chef Ernesto assieme ai suoi allievi e collaboratori, dopo gli ottimi panettoni per i quali riceviamo ancora i complimenti, ci confeziona Colombe da 1 kg con canditi di arancio e bergamotto. Insomma una vera chicca da regalare agli amici o da acquistare per la colazione Pasquale. Un gesto di solidarietà e di attenzione della comunità che ci permette di potenziare le attività con i ragazzi sugli inserimenti lavorativi. Un obiettivo, questo, che richiede una grande impegno ma quando si raggiunge…regala grandi emozioni! Ascoltare e condividere la reazione di gioia dei ragazzi, quando un’azienda matura la volontà di assumerli, vi possiamo garantire…prevale decisamente sulle fatiche e sulle paure.  

Ascoltate Carolina e la sua emozione quando ha saputo di essere stata assunta!

Da lunedì 8 marzo è possibile prenotare la COLOMBA DEL CUORE  cliccando direttamente su questo link: https://forms.gle/WSAkTB2heWZAoZn87  o telefonando al +39 393 8902404.
Sarà possibile ritirare la colomba presso Atelier 21 dal lunedì al sabato dalle ore 15.30 alle ore 19. Per chi lo desiderasse, nel modulo di prenotazione può richiedere la consegna a domicilio, se si trova nel territorio della Provincia. Nel caso in cui la prenotazione provenisse, invece, da fuori provincia, siamo disponibili anche a fare spedizioni.

Il costo della colomba (1 Kg) è di 25 euro e il pagamento può essere effettuato al momento della consegna.

Inserite il promemoria nello smartphone perché la produzione sarà limitata e vorremmo portare il sorriso dei ragazzi in ogni famiglia e con esso la bellezza che rappresenta il vostro gesto. 

Comments (0)

Lascia una risposta