ALLARGA LA TUA FESTA  

ALLARGA LA TUA FESTA  
12 Luglio 2021 Cuore 21
In News

Bomboniere solidali personalizzate ed esclusive.

Il laboratorio di bomboniere è l’attività storica della cooperativa Cuore21. E’ nata ai tempi dell’associazione di genitori con ragazzi con Sindrome di Down dal 1996. 

Ci ha permesso di fare i primi passi, di raccogliere le prime risorse, di credere alla possibilità di un futuro  dignitoso e sicuro: “al dopo di noi”.

Oggi è uno strumento educativo importante nell’accompagnare i ragazzi alle regole del mondo del lavoro, l’attività si svolge presso l’Atelier a 21 Mani, il laboratorio e punto vendita, inaugurato nel dicembre 2019. 

Cristina ne cura la creazione in ogni particolare, una produzione che possiamo chiamare senza timore di essere smentiti “tailor made”, ogni pezzo viene creato per realizzare il vostro desiderio. 

Matrimoni, anniversari, battesimi, comunioni, cresime e ricorrenze, semplici presenti per parenti, amici e conoscenti sono l’opportunità per condividere i momenti importanti della vita con una bomboniera solidale. Ogni invitato riceve una bomboniera unica e personalizzata, con una piccola pergamena che ne descrive lo scopo solidale. I ragazzi, direttamente coinvolti nella lavorazione, col loro sorriso, sono grati in quanto hanno l’opportunità di apprendere e di proseguire verso una futura occupazione.

Siete così protagonisti della svolta nella vita di tanti ragazzi.

E se vorrete inviarci le vostre fotografie le condivideremo con piacere. 

 

Per contatti: 393 8902404 – Atelier a 21 mani – via Cilea, 10 Giardini Alba – Riccione

Siamo in grado di spedire in tutta Italia .

 

IL NOSTRO DESIDERIO E’ DI CONDIVIDERE CON VOI UNA “SPECIAL EXPERIENCE”

Comments (0)

Lascia una risposta